Concerto “Tarantí, Tarantí, Tarantella…”

Partecipazione al concerto di tre alunni dell'indirizzo musicale del nostro Istituto.

Nella splendida cornice del Teatro Orfeo di Taranto, giovedì 16 maggio si è tenuto il concerto “Tarantí, Tarantí, Tarantella…” eseguito dall’Orchestra Giovanile della Provincia di Taranto diretta magistralmente dal M°Simone Genuini. L’orchestra è il fiore all’occhiello della rete delle scuole secondarie di I grado ad indirizzo musicale “Jonio in Musica” alla quale la nostra scuola aderisce.
Ci rende orgogliosi la presenza, all’interno dell’orchestra, di tre alunni frequentanti l’indirizzo musicale, si tratta di Gaetano Cammalleri della 2^D alle percussioni, Fabio Boccardi della 3^D al sax e Nicolini Carol della 2^D al flauto.

Prof. Nicola Calò