AVVISO PER LE FAMIGLIE DELLE CLASSI PRIME

AVVISO PER LE FAMIGLIE DELLE CLASSI PRIME DI SCUOLA PRIMARIA, SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO E SCUOLA DELL'INFANZIA.

Personale scolastico

Si informano i Sigg.ri genitori che nella giornata di venerdì 13 settembre, a partire dalle ore 12,30, saranno pubblicati e affissi gli elenchi degli alunni iscritti alle classi prime di scuola primaria e secondaria di I grado. Presso la scuola primaria “Giovanni XXIII” saranno affissi quelli relativi alle classi di scuola primaria afferenti a quel plesso e gli elenchi degli alunni iscritti a tutte le classi di scuola secondaria di I grado. Presso il plesso di scuola primaria “G. Rodari” saranno invece affissi gli elenchi relativi alle classi di scuola primaria afferenti a quel plesso. I genitori degli alunni neo iscritti alla scuola dell’infanzia riceveranno le dovute informazioni nella giornata di lunedì, direttamente dai docenti accoglienti.