Cos'è
Accedere all’area riservata del Registro Elettronico permette di interagire in tempo reale con tutti i servizi e i dati che la scuola vuole rendere disponibili ai genitori e agli alunni, utilizzando tutte le funzionalità attive, come ad esempio
- la visualizzazione e la conseguente giustificazione delle assenze, dei ritardi e delle uscite anticipate
- la visualizzazione dei compiti assegnati
- la visualizzazione delle circolari e delle comunicazioni
- la gestione della comunicazione scuola-famiglia
- la richiesta di certificati
- il pagamento delle tasse scolastiche.
A cosa serve
Permette di verificare in tempo reale tutte le attività scolastiche proprio figlio/a (assenze, valutazioni, compiti...).
DidUP - Famiglia è pensata per essere utilizzata su dispositivo mobile anche in modalità offline
Come si accede al servizio
Tramite PC inserendo le credenziale rilasciate dalla segreteria al link sottostante.
Tramite smartphone o tablet P è necessario scaricare l'app DidUP Famiglie
Per ottenere le credenziali di accesso rivolgersi alla Segreteria
Servizio online
Autenticazione
Credenziali riservate rilasciate dalla segreteria
SPID
Non hai SPID?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Viale Stazione, 29 - 74019 - Palagiano (TA)
-
CAP
74019
-
Orari
Nei giorni previsti dal calendario scolastico regionale, dalle 08.00 alle 14.00 e durante le attività didattiche pomeridiane.
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Per effettuare il primo accesso all’applicazione, si dovranno utilizzare le credenziali temporanee fornite dalla segreteria scolastica sulla casella e-mail fornita in sede di assunzione del servizio.
Tempi e scadenze
Cambio password
Si rammenta che, ai sensi del GDPR e delle correlate misure di sicurezza informatica, è necessario cambiare la password almeno ogni 3 mesi.
Dic
Contatti
- Telefono: 099.8884086
- Email: TAIC85500L@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per maggiori informazioni consultare la manualistica di riferimento allegata.