INCONTRO CON L'AUTRICE SCIANNAMEA -PROGETTO LEGALITRIA-

GLI ALUNNI DELLE CLASSI QUINTE INCONTRANO L'AUTRICE SCIANNAMEA

“Esiste un pianeta lontano che molti adulti hanno dimenticato: è SogniMisti, il pianeta dei ricordi dell'infanzia, delle promesse fatte, dei buoni propositi…”

Il bene comune e il raggiungimento della pace, la ricerca della Legalità sono gli argomenti cardine del libro LEGAFAVOLE della scrittrice Florisa Sciannamea, invitata nella mattinata di oggi, 17 Marzo, presso il nostro Istituto nell’ambito del Progetto LEGALITRIA, Progetto Nazionale di lettura sulla “Legalità”, promosso dal Comune di Palagiano, nella persona della Consigliera Comunale Patrizia Cetera.

Ringraziamo l’Amministrazione Comunale, la nostra Preside Prof.ssa La Greca per aver dato la possibilità ai nostri alunni di incontrare l’autrice Sciannamea, grazie alla quale hanno potuto riflettere sull’importanza delle regole, necessarie per il vivere quotidiano.