AUGURI DI UN BUON ANNO SCOLASTCO DAL PRIMO CITTADINO DI PALAGIANO

Il sindaco, accompagnato da alcuni componenti del Consiglio Comunale, è stato accolto dall’allegria e dalla spensieratezza degli alunni, ben lieti di ricevere il saluto del primo cittadino di Palagiano. Dapprima è intervenuta la dirigente Antonia Lentino che ha augurato un buon inizio, sottolineando l’importanza della condivisione a partire dallo stare insieme a scuola sino a quella a livello istituzionale, il tutto senza perdere mai il sorriso per affrontare al meglio tutte le giornate che avremo da trascorrere insieme. Il sindaco, in continuità con quanto detto dalla dirigente, ha sottolineato l’importanza della scuola per formare i cittadini del domani. A conclusione tutti i presenti hanno intonato l’Inno Nazionale.