Premio alunno dell'anno 2019

Il nostro Istituto ha partecipato segnalando, come alunna meritevole, Mariantoneitta Festa che lo scorso anno ha brillantemente frequentato la classe terza D della scuola secondaria di primo grado e ha superato gli esami di Stato conclusivi del primo ciclo di istruzione con la votazione di dieci con lode.
L'alunna non si è distinta solo per il rendimento scolastico ma anche per i principi solidaristici dimostrati anche oltre l'ambiente scolastico.
il giorno 14 dicembre 2019 Mariantonietta è stata premiata come alunna dell'anno per il nostro Istituto con una cerimonia ufficiale tenutasi in quel di Massafra alla presenza della sua famiglia e delle professoresse Notaristefano e Vaccarelli.
A lei e alla sua famiglia va il nostro augurio più sincero per un futuro sempre in crescendo, ben lieti come comunità scolastica di averla avuta come nostra alunna e averla accompagnata nel primo tratto del suo percorso formativo.
Buona vita