Su questo sito usiamo i cookies, anche di terze parti. Navigandolo accetti.

Concorso letterario “Il viaggio che vorrei”

Alla presenza del vicesindaco del nostro paese, della Dirigente Maria Giuseppa Bove, del presidente del Rotary Club di Massafra e di una platea attenta di docenti, genitori e alunni, l’Istituto “Flacco” presso l’auditorium della sede di Palagiano ha offerto un momento celebrativo davvero intenso ed emozionante, incastonato nella suggestiva cornice di uno spettacolo che ci ha dilettati con la musica dal vivo di una band locale e con un bel momento di recitazione della professoressa Tiziana Cetera.

Il tema del concorso è stato il viaggio, metafora della vita e di un percorso di speranza e sogni che tutti noi vorremmo intraprendere.

Il mio grazie va a Gianmarco per l’impegno e la dedizione profusi nella partecipazione al concorso, a dimostrazione di quanto i nostri ragazzi, anche in un momento delicato come quello che abbiamo vissuto, e stiamo ancora vivendo, siano capaci di grandi cose!

Un grazie speciale alla nostra Dirigente, prof. ssa Antonia Lentino, che come sempre, ha dimostrato attenzione e cura per i nostri ragazzi, interpretando nella giusta direzione le potenzialità di un concorso letterario così ricco di opportunità espressive e comunicative e supportando l'azione educativa di noi docenti con grande entusiasmo.

M. Meo

Copyright © 2015 Istituto Comprensivo Giovanni XXIII - Tutti i diritti riservati.

https://www.sfweekly.com/sponsored/the-best-pay-for-essay-websites-in-2021/