Saluto alla Dirigente prof. Antonia Lentino

Sei anni sono passati in fretta, è vero, ma ci lasci il ricordo e la consapevolezza di aver lavorato con passione, impegno e tanto entusiasmo, caratteristiche che ti contraddistinguono e hai profuso in noi.

Ci hai fatto lavorare con serenità e vivere il mondo–scuola con spirito di iniziativa e di sacrificio.

La nostra scuola sicuramente perde un’ancora di riferimento grazie al ruolo che come Dirigente Scolastico hai svolto nell'Istituto Giovanni XXIII, nella formazione e nella crescita culturale di alunni e alunne, delle famiglie, dei docenti e di tutto il personale ATA, insomma nella condivisione dei valori di una comunità intera.

Ma ci hai insegnato anche che bisogna andare avanti e continuare il nostro lavoro con umiltà e determinazione, nel pieno rispetto dell’altro e noi, con nostalgia, ti auguriamo di continuare la tua carriera professionale all'insegna del successo, così come è stato nella nostra scuola, con la grinta, il sorriso e la solarità che ti caratterizzano come dirigente, ma soprattutto come persona.

Un caloroso abbraccio

TVB