LETTERA DELLA DIRIGENTE LA GRECA

Cari alunni e cari docenti,

ho il piacere di poter rivolgere a ciascuno il mio più cordiale ed affettuoso saluto in occasione dell’inizio delle lezioni: un saluto che vuole essere, allo stesso tempo, un augurio affinché i prossimi mesi possano trascorrere in un clima di serenità, di positivo impegno e di crescita umana e culturale. Spero che ciascuno possa realizzare pienamente se stesso nel percorso di studi  di questo nuovo anno scolastico, grazie al sostegno dei propri docenti e della propria famiglia. L’augurio è di intraprendere il cammino del nuovo anno con serenità ed impegno, certi di contribuire alla costruzione di una comunità migliore, di un mondo migliore. L’auspicio è quindi di iniziare questo nuovo anno dando il benvenuto al futuro, al futuro personale e comune che ci vede protagonisti già nel nostro presente, nel nostro quotidiano, nella fatica e nello studio di ogni giorno. Il mio augurio è che vi accompagni sempre il sorriso e l’entusiasmo perché una scuola migliore significherà un futuro migliore.

A tutti l’augurio di un ottimo anno scolastico!

"IL MEGLIO DELL'UMANITA' E' NELLE VOSTRE AULE! ABBIATENE CURA!"

DS Rosa La Greca