Organizzazione attività didattiche fino al 4 dicembre 2021

Vista l’ordinanza sindacale n.142 del 19 novembre 2021 che dispone la chiusura del plesso Sforza a causa degli ingenti danni agli impianti elettrici conseguenti al violento temporale abbattutosi sulla cittadina, si comunica a quanti in indirizzo che il servizio di istruzione per le classi di scuola secondaria di primo grado rimane assicurato fino al giorno 4 dicembre 2021, presso la sede centrale di Viale Stazione 29, con la predisposizione di turno pomeridiano a far data da martedì 23 novembre, secondo il seguente prospetto:

Classi di scuola Primaria:

 Dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 12.50

Classi di scuola Secondaria:

 Dal lunedì al venerdì dalle ore 13.20 alle ore 18.50

Si precisa che per il giorno lunedì 22 novembre per le classi di scuola secondaria 1^A, 1^C, 1^E, la frequenza sarà regolare.

Da martedì 23 tutte le classi della secondaria seguiranno le attività pomeridiane.

Si invita l'utenza a leggere la comunicazione per intero in allegato.